EVENTI

Top Driving Experiences

TOP DRIVING EXPERIENCES

26 Maggio 2008

Una giornata indimenticabile in pista con una vettura da brivido!

Vettura: Porsche 911/997 GT3 RS

La Porsche GT3 rappresenta la massima espressione della sportività su strada, Porsche 911 GT3 RS si rivolge a quegli appassionati che non scendono a compromessi, che amano le emozioni vere. Niente sedili imbottiti e niente condizionatore per questa belva, ma solo 415 cavalli a 7.600 giri grazie al 3.6 litri spremuto fino all’osso.

 

Obiettivi della Giornata – L’allievo apprende le nozioni fondamentali per una guida in Circuito, si confronta con i suoi limiti e con quelli della fisica, impara a controllare se stesso ed il veicolo, acquisisce la consapevolezza e il “senso della velocità”. Una giornata indimenticabile per gli amanti delle vetture sportive dalle performance Top, emozioni da batticuore garantite!!!

Per informazioni e prenotazioni contattare la segreteria organizzativa ai numeri 0775/768194 o 349/8814747 o scrivere alla casella e-mail info@isam-spa.it vi sarà inoltrato il programma della giornata. Al fine di garantire una giornata indimenticabile ed una attenzione ai singoli partecipanti la giornata sarà a numero chiuso con un massimo di 4 partecipanti. Prezzo in esclusiva "ELABORARE" 1.500 Euro+iva, valido per prenotazione entro lunedi 12 maggio.

 

La nostra Aula sarà il CIRCUITO!!

 

 

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Back to top button
Close