!GT Motorsport TuningAuto SportiveSaloni fiere auto tuningSUPERCARTop Tuning auto elaborazione

SEMA SHOW con Corvette Stingray

La Corvette Stingray è stata esposta al SEMA SHOW, salone di Las Vegas completamente dedicato al tuning, in ben tre inedite versioni: Gran Turismo, Pacific Coupè e Atlantic Convertible.

Al SEMA SHOW di Las Vegas la Corvette ha focalizzato l’attenzione di tutti gli appassionati del tuning su tre modelli inediti di Stingray, allestiti appositamente per l’occasione ed ognuna con caratteristiche che ne sottolineano l’impostazione e la vocazione.

Corvette Stingray Gran Turismo SEMA SHOW 2014

Prima tra tutte è la Corvette Stingray Gran Turismo, ispirata all’omonimo titolo di videogiochi ormai arrivato al suo quindicesimo anniversario. La livrea non poteva che richiamare la grafica del titolo giocabile, mentre la carrozzeria guadagna minigonne laterali, un nuovo cofano con sfoghi d’aria ed uno splitter tutti completamente in carbonio. Nulla di fatto sotto il profilo tecnico, che vede solo il cambio dei terminali di scarico per un sound più cattivo.

Corvette Stingray Atlantic Convertible SEMA SHOW 2014

Atlantic Convertible è invece una Corvette Stingray con colorazione grigia e linea incattivita da una splitter anteriore modificato e da minigonne laterali che donano un aspetto molto dinamico. I cerchi si differenziano tra anteriori da 19 pollici e posteriori da 20 mentre gli interni sono in pelle pregiata.

L’ultima rivisitazione della Corvette Stingray è stata battezzata Pacific Coupè, abbellita ed aggiornata con particolari in carbonio come il cofano anteriore e le minigonne. La grafica è stata aggiornata e prende il nome Carbon Flash, mentre anche su questa versione i cerchi “scartano di un pollice” tra anteriore e posteriore: 19″ e 20″.

Corvette Stingray Pacific Coupè SEMA SHOW 2014

 

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare