!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Kit turbo per Toyota GT86

La Toyota GT86, sin dal debutto, ha entusiasmato per l’handling e l’estetica, ma per alcuni i 200 CV del propulsore aspirato non sono sufficienti. Oggi per questi “incontentabili” è disponibile un kit di sovralimentazione firmato GReddy, frutto di numerosi test sia in Giappone che negli Stati Uniti. Questo kit turbo, progettato per migliorare le prestazioni della coupé giapponese, al banco prova ha mostrato un incremento di ben 94 CV e quasi altrettanti Nm di coppia, con una pressione di sovralimentazione di soli 0,5 bar mantenendo iniettori e pompa benzina originali.

Kit-turbo-Toyota-GT86-Evo-Racing-shop

Tale risultato è stato ottenuto utilizzando anche una centralina GReddy-tuned EcuTeK e un downpipe di scarico da 70 mm (GReddy Evo3), entrambi non inclusi nel kit. Oltre al picco di coppia massima è ancora più importante il guadagno ottenuto ai regimi intermedi (da 3.150 a 4.750 g/m), con una curva di coppia significativamente migliorata rispetto a quella di serie. Il kit turbo GReddy per GT86 è distribuito in Italia da Evo Racing Shop, con prezzi a partire da 5.050 Euro.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare