!GT Motorsport TuningSaloni fiere auto tuning

Magneti Marelli Opar sbarca in Turchia

Magneti Marelli After Market Parts and Services ha partecipato ad Automechanika Istanbul. L’azienda italiana ha fatto valere la sua presenza all’evento sulla scia dell’accordo con Opar stipulato lo scorso novembre e che prevede la commercializzazione di ricambi nel mercato aftermarket in Turchia.
Magneti Marelli-Opar sarà il nuovo marchio di ricambi, comune a entrambe le società, con l’obiettivo di rispondere alle esigenze delle diverse case automobilistiche nell’ambito dell’aftermarket turco, con soluzioni adeguate per ogni tipologia di veicolo. Con uno stand di oltre 100 mq Magneti Marelli Opar ha presentato le principali novità di prodotto dedicate alla meccanica, alla carrozzeria, all’elettronica, alla diagnosi e al consumo.
All’interno dello stand ampio spazio alle tecnologie d’illuminazione LED per presentare la capacità di Magneti Marelli di interpretare le esigenze dei Car Maker in tema di stile e di tecnologia. In esposizione i proiettori adattivi full-LED della Audi A7 e il fanale full-LED della Mercedes CLS.

L’azienda Opar (2)

1 2Pagina successiva

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare