11supercarAziende NewsWEB

Beps.it: nuovo sito web vendita prodotti tuning

Beps.it  è il nuovo sito web dove si possono trovare tutti i prodotti tuning, che prima erano acquistabili solamente attraverso gli 11 store Bep’s disseminati tra Friuli Venezia Giulia, Veneto e Lombardia. In tal modo Bep’s, la catena di negozi specializzata in accessori auto e moto, entra nel mondo dell’e-commerce con uno nuovo ed accattivante sito web compatibile con tutti i device mobili. I clienti e fan del tuning possono ora guardare comodamente da casa tutti i prodotti Bep’s, valutare ed acquistare con un click.

On line come al megastore – Per agevolare l’acquirente, il sito ricalca la struttura dei negozi. E’ diviso, infatti, in macro-categorie, come i reparti degli stores, e successivamente organizzato in sottocategorie dettagliate, per guidare il cliente a trovare l’accessorio corretto nel minor tempo possibile. Il motore di ricerca veloce ed intuitivo, aiuta l’utente suggerendogli anche articoli affini alla ricerca effettuata. Per aiutare l’acquirente all’acquisto, ogni articolo ha una scheda informativa che fornisce tutti i dettagli relativi all’oggetto con immagini, anche da varie angolazioni, per dare un’idea a 360° su ciò che si sta acquistando. Su articoli tecnici o specifici viene allegato ulteriore materiale informativo quale applicativi, schemi, video e suoi utilizzi. Ad esempio: per le catene da neve è nostra premura che il cliente riesca a capire immediatamente i dati necessari per fare l’acquisto corretto; infatti abbiamo messo a disposizione un motore di ricerca interno, dove viene spiegato, all’utente, come e dove trovare, sul libretto di circolazione del mezzo, le informazioni necessarie per procedere all’acquisto. Inserendo, le misure del pneumatico compariranno solo le catene adatte al veicolo. Qualora il documento di circolazione riportasse la non catenabilità del mezzo, sarà comunque possibile acquistare calze da neve o catene dalla sezione ridotta (7mm), che riescono a calzare la gomma senza toccare altre parti meccaniche. Per altri articoli come ad esempio i caschi da moto, Beps.it offre la ricerca per colore. Selezionando uno o più varianti e finiture, verranno visualizzati caschi del colore corrispondente oltre alle taglie, modelli, marche Beps.it offre anche la possibilità di conoscere le giacenze presenti sia a magazzino, sia nei punti vendita; l’informazione risulta molto utile per il cliente che desidera recarsi in uno degli 11 Bep’s per acquistare il prodotto visualizzato nel sito, con l’assistenza qualificata del personale di negozio.

Beps-it-sito-web
Come acquistare su Bep’s.it – Una volta inseriti i prodotti nel carrello è sufficiente registrarsi inserendo i propri dati (o effettuare il login se già precedentemente registrati), selezionare il metodo di pagamento preferito e procedere all’invio dell’ordine. Per tutti gli acquisti superiori ad euro 19,99, il trasporto è gratuito! Per chi utilizza le carte di credito, Beps.it ha scelto il circuito di pagamento elettronico di Banca Sella e Paypal. Per garantire la massima sicurezza nei pagamenti, le transazioni che vengono effettuate con certificazione Geotrust, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Questo sistema si occupa di criptare le informazioni digitate, in modo da rendere impossibile la loro intercettazione da parte di utenti esterni. Al momento di pagare l’ordine con carta di credito, il cliente sarà inviato automaticamente a una pagina sicura (SSL) del sito internet di Banca Sella/Paypal che si occuperà della transazione. In questa pagina si potranno inserire i dati della carta in modo assolutamente sicuro. Le informazioni vengono infatti direttamente trasmesse al gestore della transazione, offrendo il massimo della garanzia. Il sito accetta pagamenti con carte del circuito Visa (e tutte le carte prepagate che fanno parte del suo circuito, per es. POSTEPAY), il circuito MasterCard, American Express ed Eurocard Cartasì.

Aggiornamenti, info e consigli – Beps.it è un sito innovativo, con un catalogo completo di prodotti per la tua auto, camper, camion, moto o bici che alle spalle ha una logistica di 7000 mq, efficiente, con oltre 30000 articoli in pronta consegna, in grado di spedire la merce il giorno stesso. Su Beps.it trovi tutto, basta un click. Lo staff di Beps.it è costantemente impegnato ad ottimizzare ed affinare la navigazione affinchè il sito possa offrire una navigazione facile ed immediata. La grafica pulita e ordinata facilita la navigazione. Grandi banner accolgono il cliente informandolo sulle ultime novità arrivate. Tutte le informazioni principali sono organizzate in grandi icone facilmente individuabili. Ecco che il cliente può sempre rimanere aggiornato su orari di apertura, aperture straordinarie, indirizzi e contatti dei vari stores. Il sito da la possibilità di accedere alle mappe interattive dei negozi direttamente tramite QR code. Inoltre sono sempre disponibili i collegamenti per visualizzare i volantini con le promozioni in corso nei punti vendita e i vari cataloghi stagionali che Bep’s mette a disposizione gratuitamente, oltre a link di vari social nei quali Beps.it è regolarmente attivo. Su Beps.it è possibile controllare, effettuando il login su “MyBep’s”, in qualsiasi istante lo stato degli ordini, dei resi, indirizzo e profilo personale oltre al residuo di eventuali carte regalo. Su “MyBep’s” inserendo marca e modello di auto/moto, le ricerche saranno filtrate e si potranno visualizzare solamente articoli e prodotti adatti e compatibili al mezzo inserito. Per qualsiasi tipo di informazione, problema post-vendita o solo per sapere informazioni sulla spedizione è disponibile il servizio di assistenza telefonico al numero 0423/601555.

Beps-it-sito-web

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button