!GT Motorsport TuningAutoMOTORSHOW

La nuova smart al Motor Show di Bologna

La nuova smart regina del Motor Show 2014! Dopo Milano e Roma, smart ha scelto Bologna sede del Motor Show 2014, in programma dal 6 al 14 dicembre, per concludere il roadshow che ha portato la nuove generazioni di fortwo e forfour nelle principali città europee. Un lungo viaggio che ha visto l’Italia, primo mercato al mondo con 440.000 smart vendute, assoluta protagonista con ben tre tappe. I visitatori potranno condividere la gioia di vivere tipica del marchio smart grazie a performance live, concerti e laboratori che animeranno l’area del quadriportico all’ingresso del Motor Show per tutta la settimana. Nell’area 42 esterna ai padiglioni sarà, inoltre, disponibile un percorso test drive di ben 1.200 mq, creato ad hoc per esaltare le caratteristiche tecniche e l’agilità della nuova generazione di smart fortwo e forfour. L’area test drive permetterà di mettere alla prova l’incredibile raggio di sterzata delle nuove smart, in situazioni ambientali assimilabili a quelle del centro urbano di una tipica città italiana.

smart-Motor-Show-2014-Bolognasmart-Motor-Show-2014-Bologna

Le nuove generazioni di smart fortwo e forfour – Smart, il marchio più giovane del mercato automobilitico che nel 1998 ha inventato un nuovo concetto di mobilità urbana, è pronto ad una nuova rivoluzione firmata fortwo e forfour. Completamente rinnovata nel design, si presenta con una gamma di motori nuovi, tre cilindri da 45 kW/ 60 CV, 52 kW/ 71 CV e 66 kW/ 90 CV, mentre la trasmissione è affidata al cambio manuale a cinque marce che si aggiunge ad un inedito cambio automatico a doppia frizione twinamic. fortwo è disponibile con prezzi a partire da 11.990 euro per la fortwo 60 youngster, 650 euro in più per l’omologa versione di forfour. In linea con la filosofia tailor made che da sempre contraddistingue il marchio smart, la nuova generazione debutta in Italia con ben cinque versioni particolarmente ricche fin dall’ingresso in gamma: youngster, sport edition#1, passion, proxy e prime.

smart-Motor-Show-2014-Bolognasmart-Motor-Show-2014-Bologna

Web passion prima special edition della nuova smart – In occasione del Motor Show di Bologna, smart va online con web passion, la prima limited edition della nuova generazione che sarà possibile prenotare esclusivamente via web. La regina delle city car continua a parlare al cuore dei giovani che, primi tra tutti, hanno sposato il rivoluzionario concetto di mobilità individuale firmato smart. L’esclusiva smart web passion, disponibile in soli venti esemplari, forwto e forfour, è caratterizzata da bodypanel neri, tridion e mascherina bianchi, interni black & white e cerchi da 16’’ a 5 doppie razze. È possibile prenotare smart web passion su www.smartforstore.it.

smart-web-passion-motor-show-bologna

La prima special edition della nuova generazione smart debutta in occasione del Motor Show di Bologna, ma sarà possibile prenotarla esclusivamente online, attraverso il sito www.smartforstore.it, assistiti da un personal shopper dedicato. Tridion e mascherina white & bodypanels black a contrasto, tetto panorama trasparente, sedili e plancia in tessuto ‘sneaker’ black & white e schermo multifunzione a colori con trip computer sono solo alcuni dei numerosi dettagli che rendono smart web passion una vera instant classic, limitata a soli venti esemplari. Una citycar 3.0 sempre connessa che offre la completa integrazione con smartphone iOS e Android grazie a smart cross connect, applicazione gratuita con sistema di navigazione satellitare offline e al supporto universale per smartphone con presa di ricarica USB. Elegante e sportiva al tempo stesso, questa esclusiva limited edition è caratterizzata da assetto ribassato di 10 millimetri, cerchi in lega bicolore a 5 razze da 16”, volante multifunzione in pelle a tre razze e pedaliera sportiva in acciaio. LED & sensor package con fari C-LED completano l’equipaggiamento di serie di smart web passion, disponibile sia in versione fortwo che forfour. Con l’esclusiva web passion, smart continua la tradizione che da sempre caratterizza lo stile tailor made del marchio, che nella sua storia conta più di 40 limited edition, di cui oltre la metà realizzate in esclusiva per il mercato italiano.
smart-web-passion-motor-show-bolognasmart-web-passion-motor-show-bologna

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare