!GT Motorsport TuningLAST MINUTE curiosità

Borse di studio UNRAE

Largo ai giovani!

 

Assegnate a nove neolaureati in marketing dell’automobile le Borse di studio UNRAE  per il 2009

L’UNRAE, l’Associazione delle Case estere operanti in Italia, proseguendo in una  iniziativa volta ad aiutare i migliori giovani laureati ad entrare nel mondo del lavoro,  ha assegnato anche per il 2009 le Borse di Studio riservate a coloro che hanno discusso una tesi sul marketing dell’automobile.
Il premio andrà a nove neo-laureati ed è il nono anno che l’UNRAE pone particolare  attenzione all’iniziativa, mettendo a disposizione una Borsa di Studio in denaro (1.200  euro) e offrendo nel contempo, grazie alla disponibilità delle Aziende associate, 6 mesi  di stage, consentendo una prima concreta presa di contatto con un futuro professionale.
In questi ultimi 9 anni i giovani premiati dall’UNRAE sono stati 75 e molti di coloro  he hanno avuto accesso allo stage sono poi entrati nell’organico delle Aziende presso  le quali avevano svolto il periodo di apprendistato.
Ai vincitori il premio verrà consegnato il 16 dicembre a Milano, in occasione della  tradizionale Conferenza Stampa di fine anno indetta dall’UNRAE.
Quest’anno riceveranno la Borsa di Studio Marco Bruno (110 e lode) facoltà di  Ingegneria del Politecnico di Torino, Andrea Canali (105) facoltà di Economia  dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Carmelo Cotroneo (110 e lode) della facoltà di Scienze Statistiche dell’Università degli Studi di Messina, Selina  Giorcelli (107) facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Torino, Fabio Martino (110), facoltà di Economia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di  Milano, Luca Ocone (107), facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Urbino  “Carlo Bo”, Valentina Sabatini (110 e lode) facoltà di Ingegneria dell’Università degli  Studi dell’Aquila, Annalisa Starace (110) facoltà di Scienze della Comunicazione  dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” e Simone Zecca (110 e lode) facoltà di Economia dell’Università del Salento.

 

www.unrae.it

 

  Logo UNRAE

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare