MOTORSHOW

Automoto TV su SKY 148 Motorshow live Bologna

Automoto Tv su Sky, canale 148, trasmette il Motorshow di Bologna tutti i giorni dal 6 al 14 dicembre. 

“Motor Show Live 2014” andrà in onda da sabato 6 dicembre a domenica 14 dicembre negli orari dalle ore 21.00 e alle ore 24.00 con oltre dieci ore complessive di trasmissione per la  copertura più ampia e puntuale mai dedicata prima alla più importante vetrina italiana dell’automobile.

AutomotoTV, in collaborazione con Billions e Passione Rossa, ha allestito un vero studio televisivo al Padiglione 25 dove tutti i giorni si registra “Motor Show Live 2014” e dove personaggi, attori e comici della grande stagione di eventi del Billions di Roma e Bologna, partner strategico di AutomotoTV per tutto il 2105, si alterneranno in una sorta di vetrina di spettacolo e motori.
Allo Stand anche la Ferrari 458 del Club Passione Rossa uno dei più grandi e attivi della Penisola, protagonista con Fabio Barone del corto “Sotto Gli Otto Minuti” trasmesso in esclusiva da AutomotoTV.

Tags

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche

Close