ACCESSORI RICAMBI

Cerchi in lega forgiati

L’azienda veneta Cinel Forged Wheels, con sede operativa ad Altivole (TV), produce in Italia cerchi forgiati di alta qualità. Attualmente i cerchi forgiati sono in commercio in 4 diverse gamme di prodotto:
RACING: solo per uso pista
STREET: per sportive e supercar
LIGHT STREET: versioni ulteriormente alleggerite per sportive e supercar
VINTAGE: repliche in alluminio forgiato di modelli storici come i cerchi HF della Delta

C-10-L per tutte le sportive e le supercar – Il nuovo cerchio forgiato C-10-L di Cinel Forged Wheels è il risultato di una attento studio con i più avanzati software di progettazione per fornire la massima resistenza e un peso ridotto, migliorando così la maneggevolezza della vettura e la sicurezza in fase di frenata. Nel processo di forgiatura infatti, che viene realizzato in Italia nello stabilimento di Altivole (TV), il cerchio viene “modellato” a partire da un blocco unico di alluminio e acquisisce caratteristiche di resistenza e leggerezza nettamente superiori rispetto a un tradizionale cerchio ottenuto per fusione. Il design a cinque razze sdoppiate del C10-L è perfetto per sottolineare l’aggressività di tutte la auto sportive e delle più blasonate supercar e il cerchio è disponibile con dimensioni da 19” a 23”, a 5 fori e center lock, nei colori silver, antracite e dark grey. Su richiesta è possibile verniciare il cerchio con qualsiasi colore.

Cerchi forgiati  Cinel Forged Wheels AntraciteCerchi forgiati  Cinel Forged Wheels AntraciteCerchi forgiati Cinel Forged Wheels SilverCerchi forgiati Cinel Forged Wheels SilverCerchi forgiati Cinel Forged Wheels Dak Grey

Caratteristiche tecniche C10-L
Design: 5 doppie razze
Foratura: 5×108/112/114/114.3/120/130 (disponibile anche Center Lock)
Misure: 19”- 20” – 21” (22” e 23” su richiesta), canale da 8,5 a 12
Peso: da 8,60 kg (9×19 ET45 5×112 Mercedes Benz C63 AMG)

Info: sales@cinelforgewheels.com – www.cinelforgedwheels.com

Tags

Articoli Collegati

Guarda anche

Close
Back to top button
Close