!GT Motorsport TuningINTERVISTEMANAGER

Jochen Trettl NTP

Jochen Trettl, titolare della NTP, azienda altoatesina specializzata in accessori sportivi e stradali per auto, a proposito della collaborazione ventennale con la rivista Elaborare così si è espresso:
Jochen Trettl titolare NTPNon è mai così semplice rimanere “sul” mercato, figuriamoci in questi tempi… ma Elaborare ce l’ha fatta! E’ con noi, una guida per gli specialisti, gli appassionati o meno. Una voce autorevole e ascoltata nel mondo dell’auto, qualcuno di cui potersi fidare e che costituisce un punto di riferimento certo. Merito della professionalità dello staff giornalistico e della sua indipendenza, merito anche dei collaboratori della redazione, competenti e sempre pronti ad indirizzare al meglio le esigenze degli utenti. Cosa dobbiamo augurarci? Sicuramente di poter scrivere ancora tra 200 numeri ma, nel frattempo, che Elaborare mantenga dritta la barra delle ottime capacità sin qui sfoggiate senza ascoltare le tante sirene, perché Elaborare è forte! Auguri dal team NTP”.

L’articolo completo sulla storia di Elaborare 20 anni è su Elaborare numero 200 dicembre 2014 QUI

Jochen Trettl titolare NTP

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare