!GT Motorsport TuningLAST MINUTE curiosità

Gatto delle Nevi elaborazione Aperol Spritz

Un Gatto delle Nevi elaborato in modo davvero unico e speciale quello di Aperol Spritz, sottoposto a un intervento di tuning ad hoc per permettere l’installazione di una postazione bar e di strutture come un piatto per un dj set e un maxi schermo. A realizzare la speciale elaborazione è stata infatti l’officina specializzata Madcat di Milano. L’intervento è durato circa un mese ed ha permesso di raggiungere dei risultati senz’altro originali. Il 5 e 6 gennaio a Bardonecchia, il Gatto delle Nevi Aperol Spritz è stato già protagonista  con l’operazione Ice Wall, con cui Aperol Spritz brinda alla stagione invernale portando l’aperitivo ovunque grazie ai suoi eventi “3,2,1 …Everybody’s Welcome!”.

gatto-nevi-aperol-spritz

Il Gatto delle Nevi ha infatti in programma di raggiungere le vette più esclusive e trasformersi in Spritz Bar con DJ Set che colorerà di arancione le vette delle montagne italiane. Per svelare il fantastico mezzo, Aperol Spritz, grazie alla creatività di JWT, ha creato “Operazione Ice Wall!” un’attività digital ad hoc  e tutti i fan di Aperol Spritz sono chiamati a provare a rompere il ghiaccio che sta imprigionando il mezzo misterioso. Un team di “esperti improbabili”, proverà a rompere il ghiaccio per permettere al Gatto delle Nevi di liberarsi e portare l’aperitivo a tutti i suoi fans! Il social game interattivo è integrato nel custom gadget del canale Youtube di Aperol Spritz Italia. Il social game permette di selezionare i personaggi dalla divertente rosa a disposizione nel tentativo di rompere il ghiaccio. Chi romperà il muro di ghiaccio e permetterà a Aperol Spritz di raggiungere le vette italiane colorandole di arancione? L’hipster, il calciatore mancato, la nonnina, la fashion blogger, gli zombie, il nerd, la soprano, il manager o il barman? Fino a marzo Aperol Spritz con il suo Gatto delle Nevi aprirà le vette esclusive delle montagne italiane con le tappe degli eventi “3,2,1 …Everybody’s welcome!” organizzati in collaborazione con il “Pool Winter Tour 2014/15” sulle piste da sci. Ovviamente, tutti sono i benvenuti!

gatto-nevi-aperol-spritz

Elaborazione Aperol Spritz – Questo tipo di gatto delle nevi dalle dimensioni ridotte nasce come battipista per le piste da fondo e come trasporto materiale per baite/chalet. Il modello è stato selezionato per le sue dimensioni contenute tali da facilitare il trasporto e il montaggio/smontaggio solo della lama (parte anteriore) e della fresa (parte posteriore) i cingoli rimangono sempre montati, in modo da renderlo vincente e strategico soprattutto per un tour di 12 tappe! Il “Gatto Prinoth modello T2S” è il primo pezzo al mondo con questa soluzione, funzionale per essere utilizzato e trasformato con grandi cabine per trasporto persone durante le cene nei chalet.

Caratteristiche tecniche – Realizzazione cassone apribile con pistoni ad olio pneumatici su un lato, apertura tetto, struttura con pannellatura esterna ed interna rivestita alluminio coibentato, pavimento in mandorlato d’alluminio, bancone bar frontale in acciaio inox 400 di profondità, porta lato retro, soffitto ripiegabile con supporti casse e azionamento pneumatico, presa esterna 16A CE + 12 prese da 16A CE + 2 ciabatte x tavolino dj. Impianto audio EV, 2 woofer EV 1801, 4 casse passive EV ZX 3- 90, 2 ampli EV serie Q, un crossover EV DC One, potenza 6.000 Watt. TV LED 47″ Full HD con illuminazione retro cingoli con 4 Bar Led da un metro l’una, effetto “astronave”in appoggio su telaio originale; sollevamento cabina con predisposizione + zampe e sollevamento idraulico manuale.

Calendario tappe Gatto delle Nevi Aperol Spritz
31 gennaio/1 febbraio Corno alle Scale
7/8 febbraio Vigo di Fassa
14/15 febbraio Folgaria
21/22 febbraio Pila
28 febbraio/1 marzo Ovindoli
7/8 marzo Madesimo
21/22 marzo Madonna di Campiglio

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare