!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Autodiagnosi per Lancia Delta Integrale

Questo autodiagnosi di TecnoOne è una “chicca” per tutte le Lancia Delta Integrale, le mitiche auto in produzione dall’ ’88 al ’96 che ancora oggi fanno sognare. Il DTM, acronimo che sta per Delta Touch Monitor, aggiunge tanta tecnologia alla Delta ma in modo discreto. Questa autodiagnosi è programmabile che rende visibili i valori letti dai sensori della centralina tramite un display “touch” grafico che si integra nel design originale.

Autodiagnosi-Tecnoone-Lancia-DeltaAutodiagnosi-Tecnoone-Lancia-Delta

L’installazione è semplice, senza nessuna modifica al cruscotto. Questo apparecchio, in continua evoluzione, è in grado di effettuare diagnosi in tempo reale, mostrare pressioni, temperature e altro ancora, consentendo di salvare tutti i parametri su una scheda SD, per una successiva visualizzazione grafica su PC. Ma non solo! DTM consente anche di salvare immagini della propria vettura ed è aggiornabile grazie alle nuove funzioni che sono in continuo studio.

Info: TecnoOne Sportshop 0187/939978 – www.tecnoone.com

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare