!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Kit scarico per Alfa Romeo Giulietta

Si chiama SS900R il nuovo sistema di scarico per Alfa Romeo Giulietta prodotto e lanciato sul mercato da Magneti Marelli Elaborazioni 1919, brand di Magneti Marelli After Market Parts and Services dedicato alla personalizzazione estetica e meccanica delle autovetture, presenta il nuovo sistema di scarico SS900R. Il kit, composto di tubo adattatore e terminali con uscita destra/sinistra lucidati a specchio, è dotato di un sistema denominato “Noise killer”, che minimizza il fruscio generato dalla turbina esaltando le onde in bassa frequenza.

kit-scarico-SS900R-Magneti-Marelli

Il risultato è un rombo aggressivo e tipicamente Alfa Romeo. SS900R è studiato per le massime prestazioni e per ritornare al famoso sound che permetteva di riconoscere una Alfa Romeo anche senza vederla. Il kit SS900R è disponibile per tutte le motorizzazioni Alfa Romeo Giulietta e si propone come un sistema di scarico top di gamma. Completamente realizzato in acciaio Inox AISI304, estremamente leggero e prestazionale, SS900R è omologato “For race use only” ed è in vendita ad un prezzo al pubblico di €349,00+IVA presso tutti i Rivenditori Magneti Marelli.

kit-scarico-SS900R-Magneti-Marelli

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare