LAST MINUTE curiosità

Borse di Studio marketing auto da 1200 euro

Arrivano 10 Borse di Studio da 1.200 Euro per lauree nel settore marketing auto. Sono promosse da UNRAE, l’Associazione delle Case automobilistiche estere, a favore dei giovani neolaureati con tesi nel marketing.  Saranno 10 borse di studio per le migliori tesi di laurea nel marketing automobilistico, discusse fra il 1° ottobre 2014 e il 31 luglio 2015 da giovani appassionati di auto.

 

romano_valenteCome afferma Romano Valente, Direttore Generale dell’UNRAE – “L’UNRAE e le Aziende associate riservano grande attenzione a questa iniziativa, quale opportunità importante per avvicinare i giovani talenti al mondo automotive”. “Dei 122 premiati nei 14 anni di storia dell’iniziativa, infatti, molti sono entrati nelle organizzazioni delle nostre Aziende, potendo contribuire fattivamente in un settore economico così importante”.

E’ richiesto un voto di laurea non inferiore a 105/110 o equivalente per poter partecipare.

COME PARTECIPARE? Gli interessati dovranno far pervenire alla Segreteria del Premio i documenti necessari entro il 30 settembre 2015. Entro il 31 ottobre 2015 verranno comunicati i vincitori presso il sito internet dell’UNRAE, mentre la premiazione, come vuole la tradizione, avverrà in occasione di un importante momento associativo dell’UNRAE.

Il prossimo 15 aprile, durante l’Assemblea Generale dei Soci ed alla presenza degli Amministratori Delegati e Direttori Generali di tutte le Aziende associate, saranno premiati i 10 vincitori del 2014.

 

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button