Detergenti pulizia auto

Magnificent Car Care è la nuovissima linea di detergenti BIO per la pulizia dell’auto messi in commercio da Simoni Racing ed indicata per tutti i tipi di carrozzeria e di ruote. I Magnificent Car Care sono detergenti amici dell’ambiente perché biodegradabili ed eco-compatibili, in quanto costituiti da elementi a base vegetale e minerale; stesso discorso per i flaconi realizzati in HDPE (high-density poliethylene), dunque resistenti e soprattutto riciclabili. Persino gli imballi per il trasporto sono in cartone riciclato e non utilizzano PVC. La linea si compone di quattro prodotti. Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.

Shampoo – Capace di rimuovere in profondità lo sporco che scivola via sciogliendosi quasi istantaneamente, lasciando le superfici trattate perfettamente terse e brillanti. Costituito principalmente da tensioattivi di derivazione vegetale e minerale (idrossido di sodio minerale), è altamente concentrato per evitare ogni spreco e limitare gli agenti inquinanti; aiuta a mantenere nel tempo il colore e la lucentezza originale della carrozzeria. Detergente antistatico, non lascia macchie o aloni anche dopo l’essiccazione al sole. Gradevolmente profumato al sapone, Shampoo è offerto in flaconi da 500 ml a 12,20 Euro.

Wheel Cleaner – Detergente con alto potere sgrassante a base di componenti vegetali e soda minerale, riesce a sciogliere anche lo sporco più difficile come il residuo prodotto dalle pastiglie dei dischi freno o il fango secco. Adatto per tutti i cerchi di auto o moto. Gradevolmente profumato al sapone, Wheel Cleaner è proposto in confezione da 500 ml a 14,64 Euro.

Tire Shine – Nero gomme, lucidante di lunga durata che aiuta a prevenire le screpolature e la perdita di elasticità dei materiali. Facile da applicare, non lascia macchie neanche dopo l’essiccazione. Ideale per tutti i materiali in gomma, non solo pneumatici ma anche per guarnizioni esterne. Costituito principalmente di acidi grassi, trigliceridi e cere di origine vegetale, con una gradevole fragranza alla menta arvensis. Tire Shine da 500 ml è disponibile a 12,20 Euro.

Fast Polish – Polish lucidante per vernici. Adatto al trattamento di tutti i tipi di vernice, protegge la carrozzeria dalla polvere e dalla pioggia, agevolando lo scivolare dell’acqua e contemporaneamente la rimozione degli insetti e della polvere. Intensifica il colore e la brillantezza e fornisce una protezione di lunga durata con una gradevole fragranza alla menta arvensis. Fast Polish da 500 ml, 12,20 Euro.

Exit mobile version