ACCESSORI RICAMBIGT Motorsport Tuning

Nuovo ContiForceContact

ll nuovo pneumatico ContiForceContact ha il battistrada solo per essere in regola con le norme del Codice della Strada, così si può usare anche per andare e tornare dal circuito. Il resto è racing allo stato puro. Perché il nuovo ContiForceContact è un pneumatico di razza che nasce per essere “maltrattato”. Le sue caratteristiche particolari sono l’aderenza “estrema” e la massima precisione di sterzata in condizioni limite. Per ottenere questo obiettivo è stato perfezionato il collaudato concetto del design a macroblocchi introdotto dall’UHP stradale ContiSportContact 5 P, a cui sono stati aggiunti solchi di drenaggio bidirezionali sul lato interno del battistrada.

ContiForceContact-pneumatico-Continental

La configurazione asimmetrica del disegno con profilatura ridotta dei rilievi assicura precisione massima in rettilineo e progressione controllata in sterzata, mentre l’utilizzo della tecnologia di mescola brevettata Black Chilli con resine ad alta aderenza produce micro interconnessioni continue con il fondo stradale che realizzano un effetto trazione e adesione massima su superfici asciutte. Il pneumatico per eventi sportivi senza compromessi è marcato con indice ZR e prodotto per cerchi da 19” in cinque misure, da 235/35 a 325/30.

Info: www.continental.de

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare