Nuova Alfa Romeo Giulia 510 cv!

E’ arrivata la nuova Alfa Romeo Giulia, il nuovo modello del biscione che racchiude in sé 105 anni di eccellenza stilistica e tecnologica Made in Italy.
CARATTERISTICHE GIULIA ALFA ROMEO – Trazione posteriore o integrale, motori all’avanguardia e innovativi come sulla versione Quadrifoglio dove debutta un turbo benzina 6 cilindri da 510 CV, ispirato da tecnologie e competenze tecniche Ferrari, che diventa il nuovo punto di riferimento del marchio.
Le prestazioni sono entusiasmanti: passa da 0 a 100 km/h in appena 3,9 secondi.
Perfetta distribuzione dei pesi (50/50 tra i due assi), sospensioni raffinate (all’anteriore un’esclusiva Alfa Romeo) e lo sterzo più diretto del mercato.
Soluzioni tecniche uniche ed esclusive tra i quali la tecnologia Torque Vectoring, per il massimo controllo della stabilità, l’Integrated Brake System che riduce sensibilmente lo spazio di frenata e l’Active Aero Splitter che gestisce in modo attivo la deportanza anche a velocità sostenute.
L’esordio davanti alla stampa internazionale è avvenuto nel rinnovato Museo storico di Arese che il 30 giugno riaprirà i battenti per la gioia di appassionati e studiosi di tutto il mondo.

Altri contenuti in cui si parla di ALFA ROMEO  QUI1 – QUI2 su questo sito.

Leggi di più da NewsAuto.it sulla nuova Alfa Romeo Giulia QUI
Guarda la FOTOGALLERY completa della nuova GIULIA QUI

Exit mobile version