!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Kit volumetrico Evo Racing Shop

Lo Staff di Evo Racing Shop importa e propone per il mercato italiano un kit volumetrico Sprintex 300 HP Bolt ON per sovralimentare i motori della Subaru BRZ e della Toyota GT86. Questo kit volumetrico è completo di tutto l’occorrente per effettuare un corretto montaggio, anche di intercooler, installabile in 6 ore!
Con l’installazione di questo kit non è obbligatorio l’apertura del motore per il rifacimento degli internals. La Sprintex è un’azienda australiana impegnata da sempre nella progettazione e realizzazione di impianti volumetrici e a richiesta fornisce anche il kit Sprintex 450 HP, sempre per Toyota GT86 e Subaru BRZ, ma in questo caso  è indispensabile l’apertura del motore per la sostituzione degli internal (bielle, pistoni e bronzine).
Il prezzo di questo kit volumetrico per la Toyota GT86 e Subaru BRZ è di € 5.880 IVA inclusa.

kit-volumetico-evo-racing-shop

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare