Tempistica consegna Elaborare “Premium Press”

Comunicazione a tutti gli ABBONATI della RIVISTA ELABORARE.
L’arrivo della rivista a casa è previsto questa settimana nei giorni 22-24 luglio.
La  consegna delle copie alle Poste Italiane per la spedizione è avvenuta fisicamente il giorno 21 luglio e sarà consegnata a casa di ognuno con una tempistica assicurata da Poste di 2/3 gg con il servizio “Premium Press” il nuovo servizio della gamma editoria che consente di recapitare con la massima velocità riviste e pubblicazioni periodiche di carattere informativo, sociale e culturale.
PREMIUM PRESS tempistica di consegna rivista Elaborare: 1 giorno lavorativo (esclusi sabato e festivi) oltre quello di spedizione per l’86% degli invii. Consegna in 3 giorni lavorativi (esclusi sabato e festivi) oltre quello di spedizione per il 98% degli invii.

La lavorazione del numero di luglio/agosto 2015 ha subito un ritardo dovuto all’inserimento all’interno della rivista di 2 eventi importanti, Elaborare Day 27 Giugno e Goodwood Festival Off Speed che abbiamo voluto condividere su questo numero. Le lavorazioni relative ad impaginazione e stampa si sono prolungate per tutta la prima settimana di luglio. Sommato a questo, un secondo problema ha causato un ulteriore ritardo di alcuni giorni delle spedizioni postali: l’aumento imprevisto delle copie da spedire ad un numero importante di lettori che hanno sottoscritto l’abbonamento i primi giorni di luglio. Anche questi sono stati inseriti nella spedizione di questo numero.

Ci scusiamo per il ritardo.

ABBONATI ad ELABORARE  Link QUI

Exit mobile version