!GT Motorsport TuningLAST MINUTE curiosità

Maserati modificata anfibia naviga sul Tevere

Marco Amoretti ha elaborato la sua Maserati trasformandola in un veicolo anfibio.
Così è riuscito ad attraversare il Tevere con una Maserati anfibia e tanto di bandiera tricolore.
L’autore della inedita impresa è Marco Amoretti, 39 anni di professione avventuriero, che sta viaggiando con una Maserati anfibia imbottita di poliuretano espanso per raggiungere Venezia, dopo essere partito il 5 agosto da La Spezia.

L’obiettivo di raggiungere Venezia per la mostra del cinema è andato male, ma il fine era nobile: trovare i fondi per realizzare un documentario.

Maserati anfibia sul TevereMaserati anfibia sul TevereMaserati anfibia sul Tevere

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare