ACCESSORI RICAMBIFiltri aria kit aspirazione

Kit aspirazione diretta 57i KN

Modifica aspirazione kit filtro aria sportivo. K&N presenta il nuovo Kit di aspirazione diretta 57i di II generazione: prestazioni al top!

I filtri ad aspirazione diretta sono in grado di apportare una maggiore quantità d’aria lasciando inalterato il potere filtrante. L’inconveniente che si presenta nella maggior parte dei casi è però il montaggio: difatti, senza una corretta installazione del filtro, che deve essere investito da una corrente di aria fresca proveniente dall’esterno, talvolta si va a peggiorare le prestazioni. Con i Kit 57i di II° generazione di K&N è tutto pronto per una corretta installazione! Infatti questi kit sono studiati appositamente e corredati da istruzioni passo-passo per un montaggio ideale nel vano motore.

K&N 57i

Tags

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button
Close