EVENTI

MY SPECIAL CAR SHOW 2016 ANNULLATO

L’edizione 2016 di My Special Car Show non si fa. E’ stata annullata dagli organizzatori la data prevista per quest’anno che prenderanno un anno di tempo per studiare un nuovo format di manifestazione motoristica legata alla passione per i motori.
Questa la dichiarazione ufficiale: “Riteniamo necessaria una pausa di riflessione per l’anno in corso e, a malincuore, siamo costretti a posticipare l’edizione di quest’anno al 2017. Per interrogarci su quale sia il futuro della personalizzazione dell’auto, per meglio mettere a fuoco in che direzione va il mondo del tuning, nelle sue diverse sfaccettature, al fine di realizzare il prossimo anno un evento in linea con l’evoluzione di questo mondo. Ringraziamo le aziende per la fiducia data a MY SPECIAL CAR SHOW in tutti questi anni e assicuriamo il nostro massimo impegno per rendere Rimini nuovamente la capitale più SPECIAL dell’automobile“.
Seguiranno aggiornamenti su questa importante decisione presa dagli organizzatori e le novità riguardanti l’edizione 2017.

Tags

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati