TRACK DAY PISTA

MUGELLO Prove Libere Auto 2017

Tutte le date 2017 delle prove libere auto sul circuito del Mugello con tanti track day in pista programmati. Ecco tutte le date, gli orari delle giornate programmate per l’anno 2017 dedicate alle prove libere per auto stradali e racing da competizione che potranno affrontare i saliscendi del Mugello in sessioni separate in base alla tipologia di vetture. Agevolazioni per club e gruppi.
GIORNATE E TURNI DI PROVE LIBERE – Le giornate con suddivisione in turni. Sessioni separate per vetture stradali e da competizione.

 AUTODROMO DEL MUGELLO
CALENDARIO PROVE LIBERE AUTO 2017
(clicca sulla data per vedere gli orari della giornata)
SABATO 28 GENNAIO 2017
DOMENICA 29 GENNAIO 2017
DOMENICA 12 FEBBRAIO 2017
SABATO 18 FEBBRAIO 2017
DOMENICA 19 FEBBRAIO 2017
SABATO 4 MARZO 2017
DOMENICA 19 MARZO 2017
VENERDÌ 31 MARZO 2017
LUNEDÌ 17 APRILE 2017
VENERDÌ 9 GIUGNO 2017
SABATO 11 NOVEMBRE 2017
DOMENICA 12 NOVEMBRE 2017
SABATO 18 NOVEMBRE 2017
DOMENICA 19 NOVEMBRE 2017
SABATO 25 NOVEMBRE 2017
DOMENICA 26 NOVEMBRE 2017
SABATO 2 DICEMBRE 2017
DOMENICA 3 DICEMBRE 2017

Circuito del Mugello mappaPRENOTAZIONE

La prenotazione è obbligatoria e può essere fatta telefonicamente al numero 055 480553 o attraverso lo shop online fino all’esaurimento dei posti disponibili.


CONFERMA PRENOTAZIONE

La prenotazione viene confermata mediante il pagamento dell’intero importo delle sessioni opzionate entro tre giorni dalla prenotazione.


PAGAMENTO

Inviare importo totale dell’evento prenotato tramite:

Vaglia Postale: intestato a Promo Racing S.r.l. – via I. Alpi, 1 – 50038 Scarperia e San Piero (Fi).

Bonifico Bancario:
CC intestato a: Promo Racing Srl
Banca del Mugello – Credito Cooperativo
IT 20 J 0832 5054 7300 0000 064010

SWIFT: ICRA IT R1 915

Indicando nella causale i nomi dei partecipanti e la data della manifestazione.

Una volta effettuato il pagamento inviare copia della contabile via fax allo 055 480710 oppure via e-mail all’indirizzo info@promoracing.it


FATTURE

Al momento della comunicazione del pagamento via fax o via e-mail INDICARE CHIARAMENTE attraverso l’apposito modulo, l’esigenza della emissione della fattura, riportando gli estremi della ditta a cui intestare la fattura stessa, completi di Partita iva e Codice Fiscale. In MANCANZA DI COMUNICAZIONI relative alla richiesta di fatturazione, nel giorno stesso del pagamento, secondo le vigenti disposizioni di legge, sarà emessa una RICEVUTA FISCALE che non potrà poi essere stornata o sostituita da una fattura relativa al medesimo pagamento.


RIMBORSI e RINUNCE

Eventuali rinunce dovranno essere tempestivamente comunicate, il rimborso sarà erogato sotto forma di credito. Il cliente potrà utilizzare il credito (non cedibile a terzi) in altra data. In nessun caso sono previsti rimborsi in denaro.
Nella seguente tabella viene elencata la trattenuta sulla quota di iscrizione in caso di rinuncia:
Rinuncia oltre 30 giorni prima della manifestazione nessuna trattenuta.
Rinuncia entro 30 giorni prima della manifestazione il 25% della quota di partecipazione.
Rinuncia entro 14 giorni prima della manifestazione il 50% della quota di partecipazione.
Rinuncia entro 7 giorni prima della manifestazione il 75% della quota di partecipazione.
Rinuncia il giorno stesso della manifestazione o alla non comparizione il 100% della quota di partecipazione.
(Salvo casi di gravi problemi personali e cause di forza maggiore)


IMPORTANTE

Il programma delle prove avrà regolare svolgimento anche in caso di pioggia. Sarà riconosciuto un rimborso parziale solo nel caso in cui la Direzione dell’ Autodromo dichiari l’inagibilità del tracciato con conseguente interruzione dell’attività.

AVVISI IMPORTANTI – PROVE LIBERE AUTO

? Se non diversamente indicato i turni per AUTO DA COMPETIZIONE possono essere svolti SOLO con vetture TURISMO e GT (no protitipi, formula etc.).

? I turni devono essere considerati a tutti gli effetti come circolazione turistica entro il circuito, senza prove di velocità o carattere di agonismo.

? È obbligatorio l’uso di un CASCO PROTETTIVO omologato e delle CINTURE DI SICUREZZA per tutti gli occupanti degli autoveicoli.

? È obbligatorio il montaggio sulla autovettura del GANCIO di SOCCORSO pena la mancata autorizzazione all’ingresso in pista.

? L’ingresso all’autodromo è soggetto al pagamento di un biglietto di entrata al prezzo di Euro 5,00.

Tags

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Guarda anche

Close