GT Motorsport TuningPREPARATORI Protagonisti

Mittiga Tuning top tuner preparazioni auto classiche e moderne

I tuner romani Giancarlo Mittiga e suo padre Domenico titolari dell’officina Mittiga Tuning si dedicano alla preparazione di auto classiche e moderne con grande passione e competenza. Le gare hanno avuto un’importanza fondamentale nella maturazione della competenza tecnica di Domenico prima e Giancarlo poi. Tutto cominciò con una 128 elaborata per le gare turismo, una di quelle “bombe” che, nonostante una cilindrata di soli 1,3 litri, era in grado di erogare 180 CV grazie ad un regime di rotazione superiore ai 10.000 g/m. Giancarlo, letteralmente rapito da quel rombo, si convinse subito che il suo futuro sarebbe stato a fianco di suo padre, tuttora attivissimo in officina.

Mittiga-Tuning-officinaMittiga-Tuning-motoremittiga-auto

Mittiga Tuning
Via Luigi Vittorio Bertarelli, 49/53, Roma
Tel. 06/4381504
www.mittigatuning.it

L’articolo completo con tutti i segreti, la storia e le specializzazioni del top tuner Mittiga Tuning è su Elaborare 225.

Top Tuner Mittiga

ACQUISTA ELABORARE n° 225 marzo 2017 QUI 
ABBONATI alla rivista mensile ELABORARE 
QUI (diverse opzioni 3/6/11 numeri)
ACQUISTA VERSIONE DIGITALE a 2,99 € PC, iOS, Android unico accesso QUI
ABBONAMENTO DIGITALE ANNUALE a solo 22,99€ 

Cover Elaborare 225

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare