!GT Motorsport TuningAutoTEST

Honda Civic 1.500 VTEC Turbo

La nuova Honda Civic non è solo Type R, ma anche una grintosa 1500 VTEC Turbo che, con i suoi 182 CV e 220 km/h di velocità di punta, sa farsi apprezzare sin dai primi metri di guida. La versatilità è la migliore arma della tecnologica Civic 1500 Turbo VTEC, vettura che coniuga alla perfezione ottime doti dinamiche, prestazioni e fruibilità nel quotidiano. Piacevole e ricercata nella linea e nelle finiture, rappresenta una scelta intelligente e appagante per chi vuole divertirsi anche senza puntare alle prestazioni da supercar della Type R.

Honda Civic VTEC Turbo

Nobili origini – La decima versione della Honda Civic nasce dall’esperienza maturata dai tecnici Honda nello sviluppo della Type R 2015. Questo già la dice lunga sulle potenzialità della vettura… Esteticamente riuscita, con una linea ancora più filante e personale rispetto alla precedente versione, miscela alla perfezione linee tonde a spigoli vivi, dando vita ad un design originale ma mai sopra le righe, come ad esempio nel grintoso anteriore o nel bellissimo, lungo spoiler da tetto destinato a fare scuola. Il posteriore, con il doppio tubo di scarico, è veramente molto personale e riuscito: fa piacere vedere un’auto che ostenta due enormi marmittoni con il diametro di due bazooka!

L’articolo completo con tutti i segreti e la prova in pista della Honda Civic 1.500 VTEC Turbo è su Elaborare 226.

Honda Civic VTEC 1.5 Turbo

ACQUISTA ELABORARE n° 226 aprile 2017 QUI 
ABBONATI alla rivista mensile ELABORARE 
QUI (diverse opzioni 3/6/11 numeri)
ACQUISTA VERSIONE DIGITALE a 2,99 € PC, iOS, Android unico accesso QUI
ABBONAMENTO DIGITALE ANNUALE a solo 22,99€ 

Cover Elaborare 226

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare