4x4 OFFROADCalendari raduni 4x4ClubEVENTILiguria

Off Road in Alta Quota by Levante Fuoristrada

Arriva il caldo, ma il Levante Fuoristrada è pronto al via per sfidare le Alpi Francesi alla ricerca del fresco perduto nel raduno “Off Road in Alta Quota”, che si svolgerà il 23 e 24 luglio rinnovando un appuntamento estivo che è diventato ormai una tradizione, lungo un itinerario che è conosciuto dal team, animato dal solito entusiasmo, dalla solita voglia di far bene e di divertirsi insieme. La bellezza dei paesaggi alpini, è di quelli che tolgono il fiato lasciando senza parole, mentre la giornata sulla pista di Bellevarde è la classica ciliegina sulla torta, una chicca da “fuoristradisti” alla quale anche quest’anno non volevamo rinunciare.
Programma
Sabato 23: ritrovo davanti all’albergo Relais du Ski ore 09:00, Giornata interamente dedicata al divertimento sull’area attrezzata di Bellevarde del “Club 4×4 des Aigles” Pranzo al sacco. Rientro a Val d’Isere per il pernottamento, (Lasciamo massima libertà per la scelta del soggiorno; Lo staff soggiornerà all’albergo Chalet – Hôtel *** Les Sorbiers – 73150 Val d’Isère – France chi vorrà unirsi a noi lo potrà fare prenotando direttamente)
Domenica 24: mattinata di Off Road a Bellevarde Pranzo al sacco e preparativi per il rientro, libero
Info: Paolo 339/8262556 – Marta 339/8262557 – www.levantefuoristrada.com

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare