Motorshow-19-2009

AL MOTOR SHOW DI BOLOGNA

Il dietro le quinte delle competizioni internazionali, dalla Moto GP alla Superbike, si potrà vivere al Motor Show di Bologna, in programma dal 4 all?8 dicembre 2009. L??Edizione Straordinaria? della manifestazione segna infatti il debutto di Moto Racing Paddock Show, un?iniziativa fieristica del tutto inedita – sponsorizzata da Doctor Glass ed ospitata all?interno di un padiglione del quartiere fieristico – concepita come momento di incontro tra i team che prendono parte alle competizioni motociclistiche e il grande pubblico di appassionati delle due ruote.

Nel padiglione 36 di BolognaFiere si respirerà un?autentica atmosfera racing:per la prima volta il pubblico potrà accedere alla zona paddock,generalmente off limits, in cui le squadre si preparano a scendere inpista. Qui saranno presenti – con le proprie hospitality e i mezziusati in gara – diversi team di caratura internazionale impegnati avario titolo nei diversi campionati come Ducati (Moto GP e Superbike) Team Gresini (Honda Moto GP) e Team LCR (Honda Moto GP).

A Moto Racing Paddock Show parteciperanno inoltre le scuderie che corrono nei campionati Supermoto con i marchi più importanti a livello internazionale come Aprilia, HM Honda, Husqvarna, Kawasaki KL, KTM, Suzuki e TM.

Oltre alle moto da corsa e ai team, saranno presenti anche moto di seriecon caratteristiche la cui tecnologia deriva direttamentedall?esperienza accumulata in ambito sportivo e aziende di primariaimportanza che in ambito motociclistico si occupano abitualmente difornire supporto tecnico alle squadre corse, dotandoli di componenticome sospensioni e pneumatici.

Moto Racing Paddock Show sarà dunque un tuffo nel mondo della competizione a due ruote; ma i visitatori troveranno anche, all?interno del padiglione 36, CMJ Village, un?area animazione che renderà lo spettacolo dei motori ancora più coinvolgente.

 

www.motorshow.it 

 

MOTORSHOW SLIDE SHOW fotogallery

 

Exit mobile version