4x4 OFFROADCalendari raduni 4x4ClubEVENTILazio

Raduno “Leonessa 2011” by Roar Roma Club

Anche quest’anno il Roar Roma Club organizza l’edizione 2011 dell’ormai classico raduno di Leonessa (RI) che si svolgerà nel weekend del 12 e 13 Novembre. Il raduno è prevalentemente turistico e adatto a tutti i fuoristrada 4×4 dotati di ridotte; in caso di pioggia lacuni passaggi riusulteranno molto impegnativi, pertanto sarà obbligatorio montare gomme tassellate e avere a bordo grilli, strops e ganci adeguati per agevolare i recuperi. A fine road book ci sarà un campo con percorso artificiale di buche, dossi twist e pendenze laterali.

Programma

La formula sarà la stessa degli scorsi anni:
Sabato giro guidato serale ( partenza ore 19,00 ) con cena finale e pernotto in hotel convenzionati ( facoltativi );
Domenica giro a roadbook ( partenza ore 9,30 ) al termine del quale si potrà girare in pista artificiale con tutti gli ostacoli tipici, per il divertimento di drivers e pubblico.
Al termine pranzo secondo la tradizione ROAR
Info: Luigi 380/2539994 – www.roar.it
 

 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare