4x4 OFFROADVideo

Corso Istruttori FIF 2011

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=XNIxjVt0-o0[/youtube] Discorso di fine corso istruttore di Gianni Peruffo, Istruttore e membro Commissione Scuola della Federazione Italiana Fuoristrada.
Si è svolto a Frascati il XXVI Corso Istruttori della Scuola Federale.  Alla presenza del Presidente Vincenzo Sapienza e del Vice Presidente Pacini 23 aspiranti Istruttori si sono confrontati con la commissione ed hanno per tre intense giornate dimostrato le loro capacità.  Al termine del Corso alla presenza di rappresentanti della stampa specializzata sono stati nominati i nuovi Istruttori: Baron Nicola, Berardo Davide, Cestoni Pierluigi, Feoli Fausto, Fincato Alberto, Frigino Massimo, Magnanelli Marco, Ongarato Oriano, Paoli Riccardo, Pappalardo Orazio, Rossi Luca, Sabbadin Federico, Simoncini Piero, Valente David.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare