!GT Motorsport TuningRally

Risultati weekend Renault Sport

Trofei Renault Rally immersi nella 98ª Targa Florio e nel 21° Rally del Taro, oltre alla Formula Renault 2.0 ALPS che ha affrontato il tracciato cittadino di Pau.

TARGA FLORIO – La “Corsa più antica del Mondo”,la Targa Florio, ha consegnato la vittoria del Trofeo Clio R3 Produzione all’equipaggio della Gima Autosport, Ivan Ferrarotti e Manuel Fenoli, primi anche nel CIR Produzione e nella classifica 2 Ruote Motrici. Sugli asfalti siciliani, Fabrizio Andolfi e Andrea Casalini hanno concluso secondi nel trofeo monomarca, vincendo così il Girone A (Ciocco, Sanremo e “Targa”) ed ottenendo il diritto di partecipare al Rally Due Valli, il prossimo ottobre, con la nuova Clio R3T ufficiale di Renault Sport.

Ferrarotti-targa florio

SOMMARIO RENAULT SPORT: Rally del Taro [2] – Formula Renault [3]

1 2 3Pagina successiva

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare