!GT Motorsport TuningPNEUMATICI

Salone Reifen 2014 fiera del pneumatico

Al Salone biennale di Reifen in Germania presenti più di 660 espositori. Dal 27 al 30 maggio il più grande appuntamento fieristico mondiale dedicato al mondo della ruota. Tante le novità per il mercato 2014.

REIFEN 2014 – Dal 27 al 30 maggio in Germania, all’Essen Motoshow, si svolge la più grande manifestazione europea dedicata al pneumatico, dove si incontrano i più importanti produttori e rivenditori mondiali del settore ruote. Sono numeri da capogiro per la Fiera di Reifen, che si svolge ogni due anni,  la quale conta su ben 660 espositori, da 44 paesi diversi.
Basti pensare che il 70% di loro proviene al di fuori dalla Germania e da tutti i Continenti del globo. I paesi con il maggior numero di espositori sono: Cina, Germania, Italia, Paesi Bassi e Stati Uniti. Inoltre la cittadina di Messe Essen, per i tre giorni in cui si svolgerà la tanto attesa kermesse, si aspetta visitatori professionali da 130 paesi di tutto il mondo. La Reifen copre l’intera catena del valore aggiunto del pneumatico: dalla fase preliminare di produzione, lavorazione effettiva e commercio di rigenerazione e riciclaggio.

salone-reifen

SOMMARIO SALONE REIFEN 2014: Aree espositive [2] – Oz [3] – MAK Torino [4] – Yokohama [5] – GT RADIAL [6]

1 2 3 4 5 6Pagina successiva

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare