AUTOSTORICHE EPOCAClassicEVENTI

RINVIATA “MODENA TERRA DI MOTORI”

“Modena terra di motori” prevista per questo fine settimana, in considerazione delle previsioni meteo che prevedono rovesci e temporali per sabato e domenica, è spostata al week end 21 e 22 giugno. 

ferrari-modena-terra-e-motoriLa più importante manifestazione italiana all’aperto di auto e moto si terrà insieme alla Festa della Musica che prevede numerosi concerti di Band nella città. La prevista notte dei motori diventerà “La notte dei motori e della musica”, un involontario connubio che presenta due delle eccellenze più conosciute della nostra città. Le iniziative previste per “Modena Terra di Motori”, le esposizioni, la Maserati 100 anni in Piazza Grande, “La mezza/notte dei bambini al volante” sono confermate.

modena-motori

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare