!GT Motorsport TuningTv Radio Web

L’estate con il Supercross Ama su AutomotoTv

Fino a Novembre, ogni giovedì alle 22:30, il grande spettacolo del Supercross USA in esclusiva su AutoMotoTV, Canale 148 di Sky in collaborazione con Ufo Plast, Beracing, Andreani. Commento di Giovanni Di Pillo e Sergio Canobbio.

SUPERCROSS IN TV – Il canale a tutto motore della piattaforma Sky, visibile in chiaro a tutti gli abbonati Sky, trasmetterà in esclusiva tutte le 16 avvincenti gare del Supercross più famoso e ammirato del mondo in versione integrale con tutte le batterie, tutte le Semifinali e le Finali delle due cilindrate 250 e 450. Due ore di spettacolo mozzafiato della stagione più combattuta e incerta degli ultimi 10 anni.

James Stewart - Action

SOMMARIO SUPERCROSS IN TV: Duello [2] – Programmazione [3] – Video spettacolari Supercross [4]

1 2 3 4Pagina successiva

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare