!GT Motorsport Tuningauto preparatecentralina-moduli-mappe-modifica

Centralina elettronica + potenza MPower Wi-fi

La centralina elettronica MPower è in grado di migliorare la coppia dei motori turbodiesel, di ottimizzarne prestazioni e consumi, migliorando l’erogazione della potenza.

La centralina elettronica “MPower” è in grado di erogare un 30% di potenza in più nei motori turbodiesel, grazie a un modulo aggiuntivo digitale che ottimizza e incrementa le prestazioni dei motori turbodiesel a gestione elettronica migliorando coppia e potenza.
Con la centralina “M Power” il motore è più efficiente, riduce i consumi, in pieno rispetto delle normative antinquinamento. Tutti i motori turbodiesel attualmente in produzione sono in grado di sostenere l’apporto di Mpower che ha il pregio di non essere un intervento “invasivo”, ma esterno, e che non pregiudica l’originalità e la garanzia dell’autovettura. In un’esperienza di co-marketing Mpower è stata presente al Motor Show di Bologna insieme a Caffé Moak, sotto lo slogan “energia allo stato puro”. I visitatori dello stand sono stati omaggiati in questi giorni da un pacco di caffé contenente un’inattesa maglietta. MPower perfeziona i segnali provenienti dalla centralina motore diretti al sistema di iniezione eseguendo le adeguate regolazioni, in totale sicurezza e costantemente sotto il controllo della centralina di serie.
NUOVO MODELLO MPOWER – Nell’ultima versione, MPower dispone di un sofisticato sistema di telecomando Wi Fi per accendere o spegnere la centralina anche quando non si è in auto. MPower, grazie al software in dotazione, è personalizzabile in qualsiasi momento allo stile e alle specifiche esigenze di guida dell’utente e per ogni tipo di percorso. E’ facile personalizzare la mappatura di qualsiasi auto in ragione delle proprie esigenze, legate ad esempio a eventuali imperfezioni (vuoti di accelerazione, esitazioni, ecc…) con correzioni mirate.
All’incontro con la stampa erano presenti il fondatore dell’azienda, Carmelo celeste,
insieme al figlio Alessandro e ad Angela, che hanno spiegato come l’assistenza nei servizi post vendita8ad esempio il call center a disposizione degli automobilisti e degli installatori) siano la punta di diamante della mission di Elettronica Celeste.
La centralina aggiuntiva realizzata da Elettronica Celeste, azienda siciliana leader nel settore, ha destato l’interesse della stampa specializzata e anche di importanti esponenti del mondo dei motori e dell’informazione. Basti pensare alla visita resa da Andrea De Adamich, campione di Formula uno e conduttore televisivo, all’interno dello stand di elettronica Celeste.ImageImage

 

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare