!GT Motorsport TuningMANAGER

Andrea Crespi arriva a Hyundai

Andrea Crespi è il nuovo Managing Director di Hyundai Motor Company Italy

Hyundai Motor Company Italy rafforza la propria struttura di vertice con Andrea Crespi, dal 3 Aprile 2013 nuovo Managing Director dell’azienda, chiamato a coadiuvare il Presidente Seong Nam Kim nella strategia di crescita ed affermazione del brand Hyundai in Italia.
Andrea Crespi, 45enne romano, dopo essersi laureato in economia all’Università “La Sapienza” di Roma (1993) ha debuttato nel business automotive in Ford nel 1995, dove ha iniziato il proprio percorso professionale con ruoli di crescente responsabilità nei differenti settori del finance, dell’after sales, delle vendite e del marketing. Nel corso della sua esperienza, ha ricoperto incarichi anche a livello internazionale, diventando nel 2007 Direttore Marketing After Sales di Ford Europa: successivamente, gli è stata affidata la direzione della divisione Vehicle Personalization. Quattro anni dopo è rientrato in Ford Italia, con esperienze di vertice prima come Direttore Vendite (2011) ed in seguito come Direttore Marketing.
Oggi, il nuovo Direttore Generale della Hyundai Motor Company Italy arriva in azienda in un momento chiave per consolidare la crescita del brand Hyundai sul mercato italiano – dove nel 1. Trimestre 2013 la Casa ha superato il 3,03% di quota, con 10.753 esemplari venduti. In questo primo periodo dell’anno, l’interesse degli appassionati per la marca ha interessato l’intera gamma – dalle compatte i10 ed i20 (anche in versione GPL) alla monovolume ix20, dalla famiglia i30 (3, 5 porte e wagon) ai SUV di successo ix35 e Santa Fe – fino all’ammiraglia i40 (berlina e wagon).

Andrea Crespi Direttore Generale Hyundai Motor Company Italy

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare