!GT Motorsport TuningAUTO NEWS GOSSIPFORMULA 1

Valentino Rossi su F1 2008

Valentino Rossi prova la Ferrari!

 

Il Campione del Mondo Moto GP al Mugello sulla Ferrari F1 2008

 

Il dottore sta solo aspettando una comunicazione precisa dal Presidente Montezomolo (che probabilmente assisterà di persona) per la data della prossima giornata in pista durante la quale potrà riprovare (dopo l’esperienza 2006 e 2004) nuovamente la Ferrari F1 2008. Fonti riservate ci comunicano che dovrebbe essere intorno al 20 novembre.

“E’ un regalo che ho chiesto personalmente al Presidente” – ha detto Valentino Rossi nella trasmissione Matrix di Mentana dove è stato ospite su Canale 5. “Le auto mi piacciono molto, ogni tanto mi diverto anche a correre. Ho colto l’occasione del titolo per farmi questo regalo”. 

Il Campione del Mondo, neo iridato della Moto Gp, ha sempre avuto grande passione per lo sport delle auto partecipando infatti ogni anno ad alcune gare di Rally del Monza Rally Show e Motorshow di Bologna.

 

 

Valentino Rossi 2008 Campione del Mondo su Yamaha

 

 

 

Casco di Valentino Rossi
Il mitico casco di Valentino Rossi
Michael Schumacher e Valentino Rossi
Michael Schumacher e Valentino Rossi

 

Valentino Rossi con il suo primo amore la Ferrari

Valentino Rossi con il suo primo amore la Ferrari

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare