!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Cerchio in lega “Leggera HLT” by OZ

Leggera HLT è la nuova nata della famiglia dei cerchi in lega I-TECH di OZ Racing, formata da ruote leggere e performanti che, grazie all’ottimizzazione del rapporto peso/rigidità strutturale, riescono ad esaltare le prestazioni e l’handling dell’auto. Attraverso i tratti distintivi del monoblocco con design a 5 doppie razze, Leggera HLT evoca il meglio della produzione dedicata ai track day e alle vetture sportive. Proposta nella finitura Grigio Corsa Bright, il nuovo cerchio in lega è un concentrato di innovativi accorgimenti, finora riservati a prodotti in serie limitata; ciò è stato possibile grazie al trasferimento tecnologico dal mondo delle competizioni al prodotto di serie.
Questo progetto nasce, infatti, dalle conoscenze sviluppate con i Team di F1, come Infiniti Red Bull Racing e Scuderia Ferrari. Il disegno particolarmente aperto delle razze aiuta a dissipare il calore prodotto dall’impianto frenante. “Side cut” e “Under cut” sono le speciali tecnologie utilizzate per la nuova Leggera HLT, che permettono una riduzione di peso asportando materiale dove non serve, in modo da alleggerire la ruota mantenendo inalterate le performance tecniche. Fra le caratteristiche più richieste dagli appassionati figura anche il design concavo, particolarmente evidente per il 19” e 20”, che conferisce grande aggressività all’auto. Il nuovo cerchio in lega Leggera HLT sarà disponibile nel corso del 2014 nei diametri dal 17” al 20” e, come tutte le ruote OZ Racing, è omologato TÜV.

Leggera-HLT-OZ-Racing

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare