MONZA Track Day date in calendario 2018

Anche quest’anno è stato consolidato il sodalizio tra Monza ed Elaborare che supporta con una presenza fissa tutto il programma 2017/2018 dei Monza Track Day.

CALENDARIO DATE 2017-2018 – MONZA TRACK DAY

5 NOVEMBRE 2017 – SPECIAL “ITALIAN STYLE”ANNULLATO
Raduno di: Fiat – Alfa Romeo – Ferrari – Maserati – Lancia – Bugatti – Pagani Zonda – Lamborghini
19 NOVEMBRE 2017 –  SPECIAL “GERMAN STYLE”
Raduno di: Porsche – BMW – Audi – Mercedes – Opel – Volkswagen – Lamborghini
10 DICEMBRE 2017 – SPECIAL “ITALIAN STYLE”
Raduno di: Fiat – Alfa Romeo – Ferrari – Maserati – Lancia – Bugatti – Pagani zonda – Lamborghini
21 GENNAIO 2018 – ALL BRANDS TRACK DAY
28 GENNAIO 2018 – JAPAN STYLE – FRANCE – SPAIN – Raduno di: Mitsubishi – Honda – Toyota – Hyundai – Subaru – Renault – Citroen – Seat
4 FEBBRAIO 2018 – UK – USA  Raduno di: Mini – Lotus – Jaguar – Corvette
11 FEBBRAIO 2018 – SPECIAL “ITALIAN STYLE″ ROUND 1
Raduno di: Fiat – Alfa Romeo – Ferrari – Maserati – Lancia – Bugatti – Pagani zonda – Lamborghini
18 FEBBRAIO 2018   SPECIAL “OVER 300 HP”
25 FEBBRAIO 2018 – SPECIAL “GERMAN STYLE” ROUND 1
Raduno di: Porsche – BMW – Audi – Mercedes – Opel – Volkswagen – Lamborghini
18 MARZO 2018 – SPECIAL “ITALIAN STYLE” ROUND 2
Raduno di: Fiat – Alfa Romeo – Ferrari – Maserati – Lancia – Bugatti – Pagani zonda – Lamborghini
2 APRILE 2018  – SPECIAL “GERMAN STYLE” ROUND 2
Raduno di: Porsche – BMW – Audi – Mercedes – Opel – Volkswagen – Lamborghini

PREZZI TURNI MONZA 2 dicembre 2017 7 Marzo 2018

CONTATTI MONZA TRACK DAY 
Tel +39 039.6066.098
Mail info@monzatrackday.it
PRENOTAZIONI ON LINE QUI

CIRCOLAZIONE TURISTICA a MONZA COSE DA SAPERE – La circolazione turistica potrà aver luogo in giorni feriali o festivi secondo orari stabiliti. L’uso della pista è soggetto alla esibizione di documenti in corso di validità comprovanti l’abilitazione alla circolazione stradale, non sono accettate fotocopie o denunce di smarrimento.
L’ammissione in pista è subordinata alla firma da parte del richiedente di apposita dichiarazione di esonero di responsabilità dell’Autodromo e di impegno dell’osservanza del presente regolamento ed al pagamento della tariffa dovuta.
Sarà ammesso a circolare sulle vetture al massimo 2 persone a vettura compreso il driver, con obbligatorietà di TUTTI gli occupanti la vettura ( passeggero compreso) compilazione dello scarico di responsabilità.
Per ogni turno di pista o sessione è ammesso un solo pilota, è vietato scambiarsi alla guida, all’interno del turno, anche con il passeggero. E’ fatto divieto assoluto di cedere a terzi, anche per un utilizzo parziale, il proprio titolo di accesso (badge/trasponder, bracciale, bollino , biglietto , etc).
E’ vietato l’accesso in pista ai minori di 18 anni.
É obbligatorio il casco per i conduttori ed i passeggeri di tutti gli autoveicoli, E’ obbligatorio l’uso delle cinture di sicurezza.
Saranno ammessi a circolare sulla pista gli autoveicoli privati regolarmente targati (no targhe prova) e assicurati.
Non sono ammesse vetture fuoristrada. E’ vietato l’uso di gomme slick, o di gomme non omologate secondo il codice della strada, e di gomme chiodate.
E’ vietato l’accesso in pit lane alle persone al seguito del veicolo oltre a quelle trasportate, ed in ogni caso è vietato l’accesso alla pit lane al pubblico.
Alle persone a bordo dei veicoli ammessi in pista è fatto divieto di scendere dai veicoli stessi e di camminare sulla pista, eccetto che sulla fascia di cemento antistante i box.. Il numero dei veicoli che potranno circolare contemporaneamente in pista sarà stabilito di volta in volta dalla Direzione.
I veicoli devono circolare in senso orario. È assolutamente vietata qualsiasi manovra pericolosa per l’entrata ed in particolare invertire la marcia o girare in senso contrario, anche per brevi tratti; è altresì tassativamente vietato procedere a marcia indietro. È assolutamente vietato a tutti coloro che fanno uso della pista di gareggiare fra loro, organizzare gare di velocità o scommesse.
Qualsiasi “rifiuto” quali: gomme usate, fusti benzina vuoti, rifiuti ingombranti prodotti durante la permanenza all’interno delle aree dell’autodromo sono a carico e di responsabilità di chi li ha prodotti. Qualsiasi costo di ripristino e smaltimento sarà addebitato dalla società di gestione ai responsabili stessi.

MONZA TRACK DAY INFO CLUB – Monza Track Day offre la possibilità a tutti i club o gruppi di organizzare un vero e proprio raduno esclusivo in pista con le giornate TrackDay sulla “magica” pista stradale F1 di Monza, con turni in esclusiva INFO 

Exit mobile version