ACCESSORI RICAMBI

Sony CDX-A360

Un’indagine di mercato condotta da Hall & Partners Europe ha rilevato che il 44% dei sintolettori Sony venduti negli ultimi sei mesi è stato acquistato da ragazze. Così cade un altro luogo comune, quello che vuole il car stereo una disciplina per ragazzi e hooligan del decibel: anche le signore però apprezzano la buona musica, soprattutto se accompagnata da un design raffinato! È pensando a loro che Sony ha messo a punto il CDX-A360, un sintoCD con finiture liquid silver, ampio display dal colore cangiante e pulsanti ben spaziati per facilitare la gestione delle funzioni. È sufficiente premere un pulsante per vedere il display passare dal verde all’ambra, e ciò permette di adattarlo agli interni di qualsiasi vettura; inoltre è presente il dimmer a oscuramento totale per evitare distrazioni durante la guida notturna. Il CDX-A360 è in grado di leggere dischi in formato MP3, WMA e Atrac. Le informazioni sulla traccia selezionata, l’artista e il brano compaiono sul display, collocato sul lato destro del frontale per facilitare la lettura. Un ingresso ausiliario, sotto forma di un jack da 3,5 millimetri, consente di collegare al sintolettore sorgenti portatili esterne. Ma il CDX-A360 non è soltanto design. La tecnologia infatti non manca all’interno del nuovo sintoCD Sony; basti pensare alla meccanica di lettura Drive-S o agli stadi finali a Mosfet da 4 x 50 Watt. Un’uscita linea permette di collegare il CDX-A360 ad amplificatori esterni di potenza elevata quanto si vuole. Tutte le funzioni CD/tuner possono essere controllate attraverso un telecomando tipo card. Il frontalino è estraibile.

Il Sony CDX-A360, sintoCD progettato per il pubblico femminile: le finiture liquid silver e il display dal colore cangiante permettono di adattarlo agli interni di qualunque vettura. Ragguardevole la potenza di uscita (4 x 50 Watt, stadi finali a Mosfet).

Sony
Per informazioni: Sony Italia S.p.A. – Tel. 02/618381 – www.sony.it

CDX-A360
Potenza: 4 x 50 Watt
Formati: MP3, WMA, Atrac
Meccanica di lettura: Drive-S
Uscita linea: sì
Ingresso aux: jack 3,5 mm
Prezzo: 150,00 Euro

Tags

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Guarda anche

Close