Date in calendario

Raduni Club Motori Tuning Dicembre 2017 Calendario Date

A Dicembre si dirada ma non sparisce la passione per i raduni club tuning, eventi club, fiere, auto preparate e vetture d’epoca

A Dicembre si dirada ma non sparisce la passione per i raduni tuning, eventi club, fiere, auto preparate e vetture d’epoca, motori rombanti, feste e tanto divertimento. Ecco le date ed i calendari dei principali appuntamenti dei motori tra cui spiccano i raduni del Fast Car Club del 3 e 9 e la sessione Special Italian Style del 10 nei Monza Track Day.

Monza Track Day stagione 2017
Continuano i Track Day nell’Autodromo di Monza, una serie di prove libere dalle 9.00 alle 17.00, dove scatenare tanta adrenalina e dare corpo a sfide all’ultima curva! Domenica 10 Dicembre si svolgerà una sessione Special “Italian Style”, una giornata tutta dedicata ai club ed alle vetture italiane: Fiat, Alfa Romeo, Ferrari, Maserati, Lancia, Bugatti, Pagani Zonda e Lamborghini. Elaborare sarà presente con il suo box, esposizione auto e riviste in omaggio, hospitality e organizzazione sempre curate dal team Elaborare in collaborazione con l’A.I.T. Associazione Italiana Tuners. I Monza Track Day ripartiranno il prossimo anno 2018, con la sessione All Brands in programma per il 21 gennaio, dove saranno in pista le vetture di tutti i Marchi.
Info: QUI

17 Dicembre Christmas Tuning Day | Roma – L’Angel Simphony Tuning Club, in collaborazione con il T.H.E. Event e il patrocinio di Elaborare, organizza nel Centro Commerciale Domus, in via Alimena 111, il “Christmas Tuning Day”, un evento motoristico con gare di Tuning e Rombo, la Db Drag Racing per Spl e la Bass Race. Il T.H.E. Event si occuperà della Db Door, mentre la manifestazione segnerà l’inizio dei Campionati regionali 2017/2018 ed è aperta a tutte le auto.
Info: Tel. 338/6308649 – 349/5563251 – 388/1466370

3 Dicembre Raduno Fast Car Club | Roma – Dalle 10.00 alle 17.00, l’Associazione Fast Car Club organizza a Ostia (RM) per fan e amici un raduno, patrocinato da Elaborare, per trascorrere una piacevole giornata insieme scambiandosi opinioni e consigli sul mondo dei motori. Durante l’evento, aperto a tutte le vetture, ci sarà la possibilità di iscriversi al Club per l’anno 2018 e usufruire delle numerose convenzioni e agevolazioni per i nuovi associati. Appuntamento dalle 10.00 in via Giuseppe Molteni 224, presso il parcheggio privato interno del ristorante L’Anfora. Menù convenzionato sul pranzo.
Info: Giovanni Tel. 347/6922244 – fastcarclub@yahoo.com

9 Dicembre Evento “Overdrive” | Roma – L’eve­nto ufficiale è organizzato dal Fast Car Club, in col­laborazione con Koch Media e il patrocin­io di Elaborare, per celebr­are l’uscita in DVD e BlueRay del film “Overdrive”. La manifestazione, coni posti sono limitati, è aperta a auto d’epoca o sportive sul tema. Durante la giornata si svolgeranno le premiazioni delle seguenti categorie: Best American Car, Best German Car, Best Classic Car, Best Tuning Car, Best Japan Car, Best Lower Car, Best Movie Car, Best Italian Car, Best Of Show, Best Wrap, Best JDM, Premi Speciali. Costo iscrizione gare € 10,00, solo expo gratis. Appuntamento al centro commerciale Unieuro Muratella in Via Di Valle Lupara 1, con ingresso auto a selezione e accesso libero per i visitatori.
Info: Giovanni 347/6922244

22 Dicembre X-Mas Edition | Messina – Il club Wide & Low tuning di Messina e il suo presidente Andrea Crisafulli organizzano un raduno serale con expo in Piazza del Popolo per presentare il nuovo Campionato e per festeggiare il Natale insieme ai fan del tuning. Per i partecipanti ci saranno gadget, sorprese e 12 premi speciali. Inizio raduno alle ore 18.00, costo partecipazione € 5.
Info: Andrea 347/6817972

raduno Wide & Low tuning club X-mas edition

Tags

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati