!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Additivo Hyper Flame by Magigas

L'additivo Hyper Flame è un acceleratore di combustione per motori 2 e 4 tempi che aumenta coppia e potenza massima

L’additivo Hyper Flame by Magigas è un acceleratore di combustione per motori 2 e 4 tempi. Grazie alla sua specifica formulazione che prevede l’utilizzo di particolari componenti ossigenanti, in grado di favorire il riempimento volumetrico e aumentare la velocità di fiamma nella camera di combustione, Hyper Flame incrementa il Numero di Ottano RON in funzione della percentuale di prodotto impiegata. La sua composizione è in grado di aumentare i valori di coppia e potenza massima, consentendo al propulsore di esprimersi a regimi di rotazione superiori. L’additivo Hyper Flame fornisce un vero “effetto sovralimentazione” ed è particolarmente indicato per tutte le competizioni motoristiche. Va utilizzato al 4-5% con i carburanti Magigas e al 2-3% se miscelato alla benzina tradizionale. In quest’ultimo caso, per elevare il dosaggio si consiglia di utilizzare una pari percentuale di Superformula GT o di Superformula New Age. Oltre il 5%, inoltre, è raccomandato un aumento della portata della benzina o un adeguamento dell’anticipo dell’accensione, per compensare la notevole velocità di combustione indotta dai particolari idrocarburi utilizzati. Hyper Flame è in vendita in flaconi da ½ litro al prezzo di 21,23 Euro (IVA compresa).

Info: Magigas Tel. 0573/479666 – www.extremecompetition

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare