!GT Motorsport TuningDate Eventi Motori

Raduni Club Motori Tuning Febbraio 2018 Calendario Date

A Febbraio non sparisce la passione per i raduni club tuning, eventi club, fiere, auto preparate e vetture d’epoca

A Febbraio pochi raduni… ma buoni! Non sparisce infatti la passione per i raduni tuning, eventi club, fiere, auto preparate e vetture d’epoca, motori rombanti, feste e tanto divertimento. Ecco le date ed i calendari dei principali appuntamenti dei motori tra cui spiccano il radunoi dell’ A.I.T. Associazione Italiana Tuners dell’11 e nello stesso giorno la sessione Special Italian Style Round 1 nei Monza Track Day.

Monza Track Day stagione 2018
Continuano i Track Day nell’Autodromo di Monza, una serie di prove libere dalle 9.00 alle 17.00, dove scatenare tanta adrenalina e dare corpo a sfide all’ultima curva! Domenica 4 febbraio si svolgerà una sessione mentre l’11 febbraio sarà la volta di “Special Italian Style. Round 1”, una giornata tutta dedicata ai club ed alle vetture italiane: Fiat, Alfa Romeo, Ferrari, Maserati, Lancia, Bugatti, Pagani Zonda e Lamborghini. Elaborare sarà presente con il suo box, esposizione auto e riviste in omaggio, hospitality e organizzazione sempre curate dal team Elaborare in collaborazione con l’A.I.T. Associazione Italiana Tuners.  Il 18 toccherà allo Special Over 300 HP, mentre il 25 si svolgerà lo “Special German Style. Round 1”.
Info: QUI

11 Febbraio XII Raduno Car Tuning | Viareggio (LU) – In occasione del rinomato Carnevale di Viareggio si svolgerà parallelamente la 12ª edizione del Raduno Car Tuning . La kermesse è organizzata da Evolution Car Tuning C.T.C. in collaborazione con l’A.I.T. Associazione Italiana Tuners di Massimo Vezio e con il patrocinio di Elaborare. Gare di top 30 estetica tuning, oltre a Best of show, audio SQL e SPL, Fullrange.
Info: Paolo 347/5063935

16 Febbraio 1° Ultimade Tuning Day | Castel Volturno (CE) – Appuntamento sulla Pista Italia a Castel Volturno (CE) ospiterà l’Ultimade Tuning Day, un raduno gratuito con tanti gadget per i partecipanti iscritti organizzato dall’Ultimade tuning Club.
Info: Roberto 329/0623858 – Eduardo 327/3211168

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare