Auto Sportive

Ford Fiesta ST 2018 prova su strada turbo 3 cilindri

Arriva la nuova FORD FIESTA ST 2018 3 cilindri 150 cv, differenziale autobloccante LSD Quaife e assetto completamente rivisto da Ford Performance

FORD FIESTA ST 2018 – La nuova Ford Fiesta ST ha debuttato sulle strade francesi per un primo contatto intorno a Nizza.
La piccola sportiva Fiesta di casa Ford arrivata alla settimana generazione già presente sul mercato italiano con gli allestimenti Titanium, Active, Vignale, ST Line si propone anche nella versione “ST”. 
Sulla Fiesta ST 2018 debutta il nuovo motore 3 cilindri 1.500 cc con 200 cavalli dotato per la prima volta della disattivazione dei cilindri, il launch control, un differenziale autobloccante Quaife ed un assetto più preciso completamente rivisto.
Leggi la prova completa della Ford Fiesta ST 2018 realizzata da NEWSAUTO.it

GUARDA IL VIDEO COMPLETO FORD FIESTA ST NEWSAUTO.it

Autobloccante quaife ford fiesta st 2018

 

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche

Close