ACCESSORI RICAMBI

Motorquality Vernice K300

Dal mondo delle competizioni arriva la soluzione rivoluzionaria per la protezione della carrozzeria. Si tratta di una vernice all’acqua ad emulsione acrilico-uretanica che produce una pellicola facilmente rimovibile. Esente da sostanze nocive, è stata sviluppata per la salvaguardia di vetro, plastica, metallo, ceramica e superfici verniciate. K300 garantisce una protezione efficace contro sassolini, pietrisco e ghiaia, agenti atmosferici e salsedine, sporco, insetti, catrame e sale antigelo.

Il film è resistente anche contro graffi e abrasioni. Idrorepellente e impermeabile vanta un’ottima resistenza al calore, al freddo, alla luce del sole, al contatto con carburanti e lubrificanti e offre inoltre una protezione su misura: più spessa diventa la pellicola (da 200 micron fino a 1 mm), maggiore sarà la difesa. E’ possibile applicare adesivi o decorazioni a piacimento perché K300 non è aggressivo e non danneggia le superfici che possono essere facilmente pulite con qualsiasi detergente. La pellicola è resistente anche agli autolavaggi con spazzole! E quando è ora di toglierla… basta rimuoverla e la carrozzeria è come nuova, senza nessun residuo di vernice o colla né segni sulla superficie.

Tags

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button
Close