auto preparateTUNING

Nissan GT-R R35 elaborata con preparazione 690 CV

Il propulsore della GT-R "Godzilla" modificata dal tuner Severn Valley Motorsport, monta un kit speciale per la gestione di motore e cambio

La Nissan GT-R R35 elaborata con preparazione 690 CV è stata soprannominata “Godzilla” (come il celebre mostro sputafuoco del cinema fantascientifico giapponese) dal suo proprietario Kubilay Efe Kuzey West nel suo tour europeo, durante il quale ha incontrato i ragazzi del Fast Car Club di Roma guidato da Giovanni Galantucci. Non capita infatti tutti i giorni di osservare questa Nissan GT-R R35 “Godzilla” in azione, specie quando spara fuochi e fiamme dagli scarichi!

Nissan GTR R35 elaborata tuning inglese

Le modifiche del propulsore della Nissan GT-R R35 modificata sono state eseguite originariamente dal tuner inglese Severn Valley Motorsport, installando il loro kit SVM650R Stage 4.25 per un totale di circa 690 CV. Questo package comprende un nuovo software di gestione di motore e cambio, manicotti di aspirazione da 80 mm con alloggiamenti MAF e filtri aria K&N a cono, iniettori maggiorati Asnu Motorsport da 1.100 cc/min, doppio downpipe maggiorato da 76 mm, Y-Pipe da 90 mm e impianto di scarico completo da 102 mm. Il boost di sovralimentazione può essere gestito dal volante, mentre le mappature precaricate sulla ECU (tramite Knightracer) sono predefinite per le diverse condizioni di guida, oltre a prevedere il “Godzilla Mode” (la modalità bang bang) e il launch control.

Nissan GTR R35 elaborata preparazione 690 CV posteriore

L’articolo completo con tutti i dettagli e i segreti della Nissan GTR R35 Godzilla è su Elaborare 240 che ti invitiamo ad acquistare in edicola a luglio ed agosto.

Nissan-GT-R Godzilla Elaborare magazinee

ACQUISTA E RICEVI ELABORARE n° 240 Luglio-Agosto 2018 QUI
ACQUISTA VERSIONE DIGITALE a 2,99 € PC, iOS, Android unico accesso QUI
ABBONATI E RICEVI ELABORARE QUI (diverse opzioni 3/6/11 numeri)
ABBONATI ALLA VERSIONE DIGITALE a solo 22,99€ 

Cover Elaborare n° 240 Luglio-Agosto 2018

Tags

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Close