4x4 OFFROADRacing

Fabio Manno al King of the Hammers

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=L9WflVHNmuE[/youtube] L’italiano Fabio Manno in azione al  King Of  The Hammers 2012 o nel deserto del Mojave e più precisamente nella Johnson Valley dove c’era anche ELABORARE4x4 presente per raccontarvi tutto sul prossimo numero di Marzo-Aprile in edicola già nei primi giorni di Marzo.
Il vincitore dell’edizione 2012  è stato il giovane Erik Miller, seguito da Rick Mooneyhammentre terzo è  il veterano Shannon Campbell. Fabio Manno portacolori di ELABORARE4x4, alla sua seconda esperienza al King of the Hammers, ha concluso la gara con un rispettosissimo e meritato 37° posto.
Tutto il racconto del nostro inviato sul prossimo numero!

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare