!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Come pulire l’auto, con la linea detailing di Garage Italia

La linea Innovacar dedicata al detailing di Fra-Ber prevede i prodotti X2 Fabrics&Leather e W1 Quick Detailer ed è stata scelta dal detailer Marcello Mereu e inseriti nel kit per la pulizia “KIT For LOVERS” in collaborazione con Garage Italia.

Marcello Mereu, noto detailer nel mondo automotive, ha selezionato due prodotti della linea Detailing Innovacar by Fra-Ber per creare una combo perfetta per tutti gli amanti della cura dell’auto in collaborazione con Garage Italia Customs, famoso hub delle auto fondato da Lapo Elkann, situato nella storica stazione di servizio Agip in Piazzale Accursio, a Milano.

Marcello Mereu è anche docente dei corsi di car detailing Innovacar Masterclass ideati da Fra-Ber e riconosciuti dalla Regione Lombardia finalizzati a formare “detailer”, gli esperti e i sarti della cura delle auto.

Quale prodotto scegliere per pulire l’auto?

L’idea di Marcello Mereu e Garage Italia è stata quella di selezionare, tra i prodotti e gli accessori già in uso nel centro Haute Detailing, quelli che meglio potessero aiutare gli appassionati della cura delle auto nelle loro imprese di pulizia e manutenzione creando così il kit necessario per la pulizia, chiamato “Kit For Lovers”.

Kit per pulire l'auto Innovacar X2 Fabrics&Leather e W1 Quick Detailer
Prodotti Innovacar: X2 Fabrics&Leather e W1 Quick Detailer

I prodotti Innovacar scelti sono: X2 Fabrics&Leather e W1 Quick Detailer. Il primo è un pulitore multiuso adatto alla pulizia degli interni auto (sedili in pelle, parti in tessuto, interni in alcantara ecc…) mentre il secondo è un pulitore protettivo e lucidante rapido per gli esterni (carrozzeria, dettagli in plastica, alluminio…).

Due referenze dalle caratteristiche uniche, ma estremamente semplici da usare e indispensabili per una pulizia ordinaria del proprio veicolo.

Kit Detailing selezionato da Marcello Mereu e Garage Italia

Il lancio è avvenuto questa primavera (2021) e il kit è adesso disponibile sul sito di Garage Italia. Oltre al kit completo, è possibile eventualmente acquistare anche solo i prodotti Innovacar X2 Fabrics&Leather e W1 Quick Detailer.

“Kit For Lovers” selezionato da Marcello Mereu in vendita sullo shop di Garage Italia
“Kit For Lovers” selezionato da Marcello Mereu in vendita sullo shop di Garage Italia

Marcello Mereu e Garage Italia inoltre hanno effettuato un placement molto interessante inviando il kit a numerosi influencer e appassionati di car e life style che hanno condiviso i contenuti sui loro canali social utilizzando l’hashtag #kitforlovers.

Per altre info contattare direttamente Fra-ber Tel. 0363/905287 – info@fra-ber.it – www.fra-ber.it.

? Guida completa e approfondimento sui prodotti detailing di Fra-Ber su NEWSAUTO.IT

Potrebbero interessarti (anzi te lo consiglio!)

? Linea Innovacar di Fra-Ber

? Corsi Innovacar Masterclass

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare