MY SPECIAL CAR SHOW n.11

Tutto esaurito a My Special Car Show con l'arrivo, fra gli espositori, di Kia Motors. Sale così a dieci il numero delle Case Automobilistiche presenti alla manifestazione riminese: BMW (con Mini) Citroen, DaimlerChrysler (con smart) Fiat, Kia, Opel, Peugeot, Seat, Subaru e Volkswagen.

A My Special Car Show Kia proporrà il modello Kia Rio CRDi in allestimento Challenge SportAutoMoto KIA Cup, l'innovativa iniziativa della Casa coreana nata anche grazie alla collaborazione con il settimanale SportAutoMoto e con l'Autodromo di Adria. Il Challenge SportAutoMoto KIA Cup è un campionato rivolto a chi non si è mai cimentato in competizioni automobilistiche ed è articolato in sei gare che si svolgeranno tutte all'autodromo di Adria e nelle quali saranno protagoniste venti RIO 1,5 CRDi, praticamente di serie, che disputeranno gare di mini-endurance di un'ora e mezza ciascuna e con tre piloti che si alterneranno alla guida. L'unica condizione richiesta per partecipare al nuovo campionato è quella di avere almeno 16 anni e di non esser mai stati titolari di una licenza di conduttore ACI-CSAI. Le prime tre squadre classificate riceveranno in premio una vettura KIA di serie. Le sei prove in calendario si svolgeranno il 13 e 14 maggio, il 10 e 11 giugno, il 2 e 3 settembre, il 7 e 8 ottobre, il 4 e 5 novembre e il 15 e 16 dicembre.
Ulteriori informazioni si possono trovare sui siti internet www.kia-auto.it, www.sportautomoto.it e www.adriaraceway.it.

My Special Car Show: dove niente è di serie!


Exit mobile version