4x4 OFFROADRivista

Sfoglia On line Elaborare 4×4 digitale pdf

L’APP della rivista ELABORARE4x4 dedicata al mondo dei viaggi in fuoristrada, preparazioni offroad è scaricabile gratuitamente. All’interno è possibile consultare la rivista ELABORARE4x4 con abbonamento o acquisto di copia singola.
I numeri sono consultabili anche off line, dopo averli scaricati e su più dispositivi utilizzando lo stesso account (dall’Ipad, Android e PC su pocketmags.com)

La rivista off road, fuoristrada e viaggi 4×4 leader in italia tra gli appassionati è scaricabile e consultabile su APP digitale con contenuti extra come video e foto.

Scarica qui per APPLE e ANDROID (clicca sulla immagini sotto):
google-play-store (1)

apple (1)

app-elaborare4x4

Articoli Collegati

3 Comments

  1. Non riesco a trovare l ultimo numero (Gen / Feb) 2013,abito in provincia di Ag ed è un problema per la distribuzione ! potete aiutarmi ? Giuseppe

  2. Salve io possiedo un Pajero 2500 td gkx del 99.
    ho comprato le gomme Ziarelli 265/70/15…vorrei sapere se sono buone come ricostruzione..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare