MY SPECIAL CAR

Fondmetal a My Special Car Show 2010

Cerchi da capogiro!

 

La rinomata azienda di ruote in lega Fondmetal presenterà a Rimini il meglio della sua produzione e due grandi novità

 

Grande appuntamento con la qualità e allafiera di Rimini sarà protagonista il tuning.Tra le aziende espositrici all’ottava edizione del MySpecial Car Show,ilsalonedell’Auto Speciale e Sportiva,ci sarà anche FONDMETAL che presso il proprio stand ospiterà ancheil T.C.I. TuningClub Italiano. Fondmetaldaglianni ’70 si occupa della produzione e commercializzazione di ruotein lega distribuite nel canaleOES– per cui vanta collaborazioni pluriennali con tutte le piùimportanti case automobilistiche – e nel canale aftermarket. Dasempre all’evento intervengono da tutta Italia appassionati dituning e car audio che, in quest’occasione, trovano il meglio delmercato e possono ammirare auto trasformate in straordinarie novitàgrazie a modifiche estetiche e tecniche in grado di renderle, oltreche originali ed irripetibili, anche più performanti in pista ed instrada.Tuttii visitatori, che già conoscono FONDMETALperchétra le aziende più qualificate in Italia e all’estero per laproduzione di ruote in lega di altissimo livello tecnologico e didesign, potranno trovare allo stand alcuni pezzi forti della suaproduzione. All’internodello spazio condiviso con il T.C.I. (Tuning Club Italiano), club diriferimento in Italia per gli appassionati di tuning, oltre a 4straordinarie vetture personalizzate Fondmetal porterà, infatti,anche le punte di diamante della sua produzione:

LineaRadius.R15– R14 – R12 – Fruttodi accurataricerca sono prodotti complessi e particolarmente affascinanti, senzacompromessi nello stile e nella qualità, ideali anche perimpreziosire le automobili più lussuose e prestigiose e i SUV diultima generazione.

LineaFONDMETAL. Tech 6– Con caratteristiche di personalizzazione,interattività, forma, tecnologia. E’ l’ultimo modello nato dellalinea dedicata interamente alla tecnologia, il più performante ed ilpiù sofisticato.

LineaEvocorse.SanremoCorse da 16”, 17”, e 18”  delle  ruote nate per lecompetizioni e addomesticate per la strada.

Nonmancheranno inoltre dueassolute novità,presentate in anteprima proprio al My Special Car Show:

– FONDMETALGL05,una ruota multirazza leggera e sportiva. Disponibile nelle duefiniture Silver o Black polished con diamantatura al centro razza elungo il bordo della ruota. Può essere applicata su tutte leprincipali autovetture presenti sul mercato.

– FONDMETALW081,una ruota a cinque razze dall’estetica semplice e lineare ma altempo stesso di grande fascino ed eleganza. E’ proposta nelle duefiniture Silver e Black polished con diamantatura che dal centrodella ruota continua lungo il profilo delle razze. E’ applicabilesulle principali autovetture e sui SUV di medie dimensioni.

Entrambele ruote saranno disponibili in tutte le versioni a partire dalla primasettimana di maggio e i visitatori di MySpecial Car Show avranno l’occasione vederle in assolutaesclusiva. Fondmetal e T.C.I. saranno presenti alla Fiera di Rimini dal 26 al 28 marzo presso lo stand001, all’ingresso dei padiglioni B5-D5.

 

 

www.fondmetal.com

 

 

 

Cerchio in lega Fondmetal Tech 6

 

Cerchio in lega Radius R15

 

logo Fondmetal

Tags

Articoli Collegati

Guarda anche

Close